Tieni traccia, in ogni momento, delle spese dei tuoi dipendenti
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Gestire le spese Online
Per la gestione delle spese quotidiane, Odoo offre un processo molto fluido.
L'intero flusso di gestione delle spese dei dipendenti è così composto:
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Redazione spese effettuata dal dipendente
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Conferma del foglio dal dipendente
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Convalida dal manager del dipendente
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Convalida documento da parte del commercialista
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Creazione di scritture contabili
Monitoraggio da parte dei Manager
Odoo consente di gestire le spese quotidiane dei vostri dipendenti. Che si tratti di spese generiche o costi di viaggio, questo software consente di accedere alle note delle parcelle dei vostri collaboratori e dà il diritto ai manager di completare, validare o rifiutare le note. Dopo la convalida crea una fattura per il dipendente.
Non c'è bisogno di scaricare alcun software speciale o un programma specifico per gestire le spese. Tutto può essere fatto direttamente in questa grande app!
Gestione Multiutenza
Il manager può:
- seguire le spese all'interno del proprio team
- approvare o rifiutare le spese (e postare il motivo)
- presentare le spese approvate al reparto contabilità
L'utente può:
- registrare la spesa
- inviare commenti per il proprio manager
- controllare lo stato della spesa
Il reparto di contabilità può:
- controllare la spesa del dipendente
- creare una fattura
- elaborare il pagamento
Integrato con Timesheet
Questo modulo utilizza anche la contabilità analitica ed è compatibile con la fattura del modulo timesheet, così si è in grado di fatturare automaticamente le spese dei vostri clienti.
Se avete bisogno di un software per il monitoraggio degli oneri per la piccola impresa o di un software con più funzioni per grandi multinazionali, Odoo è in grado di soddisfare le vostre esigenze in modo semplice, facile ed efficiente!