Gestione Note
Organizza tempo e attività dei tuoi dipendenti con note e to-do list efficienti
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Note
Appunta tutto il necessario
Organizza te stesso con efficienti liste e note. È possibile aumentare la produttività dei dipendenti dando loro gli strumenti giusti per creare liste di cose da farecon le rispettive priorità, condividere le loro idee e collaborare sui documenti.
La to-do list personale che funziona
Crea un elenco online di cose da fare nel formato desiderato. Crea rapidamente le cose da fare, con un'organizzazione orizzontale per il medio termine (oggi, questa settimana, questo mese), in verticale per il breve termine e raggruppale assegnando per compiti colori specifici. L'approccio kanban ti dà una semplice organizzazione visiva della vostra to-do list.
Non sovraccaricarti di lavoro
La funzione to-do list aiuta ad essere organizzati ed a mantenere tutte le note importanti in un sistema strutturato ed accessibile.
Non dovrete più ricordarvi scadenze ed attività da dover svolgere.
Utilizza le note per avere il controllo delle cose da farePriorità in modo efficiente
La maggior parte delle persone si perde nel flusso di lavoro quotidiano ed ha difficoltà a lavorare su importanti compiti a lungo termine.Le note forniscono un modo semplice per organizzare la tua giornata e per permettere di svolgere compiti più o meno importatti.
Trova motivazioni per chiudere le attività
Ottima funzione per migliorare le proprie abilità di gestione del progetto, mantenendo le proprie to-do list sempre aggiornate.
È possibile aggiungere e rimuovere attività in qualsiasi momento.