Dipendenti
Odoo ti permette di gestire la fase di reclutamento, le informazioni aziendali, tieni sotto controllo le presenze, vacanze e il costo del personale.
Utilizza tecniche motivazionali per migliorare le loro prestazioni
Risorse Umane
Gestire il bene più importante nella propria azienda: le persone
Gestisci facilmente tutte le operazioni HR: condivisione della informazioni in tutti gli ambiti aziendali, sistema di reclutamento, valutazioni, schede, contratti, presenze, paghe, ecc
Grazie agli strumenti di HR, è possibile soddisfare ognuna delle vostre esigenze.
Gestire con successo i propri dipendenti
Odoo offre vari modi per controllare tutte le informazioni della propria rubrica. Alcune informazioni sono limitate ai responsabili delle risorse umane, altre sono pubbliche per tutti i dipendenti così da trovare facilmente i propri colleghi.
È possibile registrare i contratti dei dipendenti e ricevere avvisi quando devono essere rinnovati.
Semplificare il processo di reclutamento
Pubblica le offerte di lavoro e tieni traccia di ogni adesione. Segui i candidati nel processo di reclutamento con la vista intelligente di tipo kanban.
Risparmia tempo automatizzando alcune comunicazioni con modelli di posta elettronica.
I CV sono indicizzati automaticamente, permettendo di cercare facilmente profili specifici, per esempio: Ogni candidato che fornirà un curriculum e una lettera di presentazione sarà caricato automaticamente nel vostro sistema.
Enterprise Social Network
Collaborare attraverso dipartimenti, aree geografiche e applicazioni aziendali
Abbatti le barriere.
Ora puoi condividere conoscenze tra tutti i dipendenti. Seguire persone o documenti specifici e unirti a gruppi di interesse per condividere competenze e file.
Interagisci con i tuoi colleghi in tempo reale con la chat. Questa funzione è ideale per grandi uffici, per le aziende con più uffici e anche per alcuni dipendenti che lavorano da casa e hanno bisogno di essere in contatto immediato con i loro colleghi.
Tracciare Tempo e Presenze
Schede settimanali o mensili con monitoraggio presenze opzionale
Tenere traccia del tempo speso per progetto, clienti o compiti.
È facile vedere le statistiche, schede di registrazione e le presenze di ogni dipendente. Ottenere la propria contabilità analitica pubblicata automaticamente in base al tempo speso per i diversi progetti.
Gestione Vacanze
Gestire vacanze e giorni di malattia .Uno dei molti vantaggi di quest'applicazione è che è possibile tenere traccia dei giorni di vacanza di ciascun dipendente.
I dipendenti inseriscono le loro richieste (ferie, assenze per malattia, ecc) che saranno poi approvate da un supervisore. È tutto fatto in pochi clic. L'agenda di ciascun dipendente viene aggiornato di conseguenza.
Tracciabilità costi dei dipendenti
Sbarazzati della documentazione e segui le spese dei dipendenti in un modulo online direttamente da Odoo. Non perdere tempo e denaro controllando il flusso: di convalida spesa, rimborso ai dipendenti, della contabilità e ri-fatturazione ai clienti.
Valutazioni Periodiche
Crea piani d'azione e/o indagini di valutazione per i dipendenti e guarda la loro evoluzione. Definisci misure per le interviste e Odoo comunicherà automaticamente di preparare valutazioni. Tieni traccia periodicamente dello stato di avanzamento del personale.Migliorare la motivazione
Definire obiettivi chiari e fornire un feedback in tempo reale
Motiva i tuoi dipendenti con sfide, obiettivi e ricompense. Progetta obiettivi chiari e definiti che forniscano un feedback in tempo reale e risultati tangibili. Crea una vetrina di top performer per riconoscere pubblicamente un lavoro ben fatto.
Classifiche
Promuovere leader e la competizione tra team di vendita con rapporti di prestazione.
Obiettivi personali
Assegnare obiettivi chiari per i dipendenti da allineare con gli obiettivi aziendali.
Obiettivi squadra
Confronta i ricavi con le previsioni e bilanci in tempo reale.